Pozzi Colours, tanti settori, un unico brand

  • 12 Giugno 2017

Pozzi Colours è una delle aziende italiane più note nel settore dei prodotti vernicianti. Il suo nome è legato alla storia pluricentenaria della Pozzi-Ginori, icona mondiale del made in Italy nel settore delle porcellane.

Da sempre, l’azienda milanese di stanza a Sessa Aurunca (CE) combatte la sfida con i mercati con l’innovazione e la qualità. Con una gamma di articoli straordinaria, Pozzi Colours può vantare il primato di essere tra le poche aziende in Italia capace di offrire prodotti professionali per una molteplicità di settori produttivi: edilizia civile e industriale, metallurgia, falegnameria, nautica e car & truck refinish -tutti ambiti in cui vanta una lunga tradizione di eccellenza-. In particolare, nell’ambito delle lavorazioni industriali e artigianali, Pozzi Colours offre al mercato un ampio spettro di soluzioni e prodotti specifici che rispondono efficacemente a qualsiasi esigenza, differenziando l’offerta tra prodotti professionali e semiprofessionali (è il caso di Incora).

Oggi Pozzi Colours si sente pronta per nuove sfide e inizia ad affacciarsi sui mercati esteri più fiorenti con una nuova struttura commerciale dislocata a Bologna. Da questa piattaforma, l’azienda milanese ha l’obiettivo di penetrare con i propri prodotti e la consueta politica dei “piccoli passi” anche i mercati dell’Europa orientale, dell’Asia e del Nord Africa, certa di trovare riscontri positivi che ne riconoscano ancora una volta la qualità e l’eccellenza.

Trova aziende e prodotti

Video - Colorificio Veneziano

Video - NMC Italia