Colorè: la fiera del colore si evolve

Manca ormai pochissimo all’inizio di Colorè, la nuova manifestazione che si propone come un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore delle costruzioni, in particolare per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo delle pitture, delle vernici e dell’edilizia leggera, dai produttori ai distributori, dai progettisti agli utilizzatori finali.

La fiera si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2019 negli spazi di Piacenza Expo, strategicamente ubicati a poca distanza dall’uscita del casello di Piacenza Sud dell’autostrada A1.

Tratto distintivo della manifestazione è la ricchezza di contenuti tecnici specialistici, che negli ultimi mesi ha già destato l’interesse di numerosi “addetti ai lavori” tra produttori di pitture e vernici, distributori e rivenditori, verniciatori industriali, associazioni di categoria, costruttori edili, restauratori, progettisti, architetti, designer e buyer stranieri interessati a stringere rapporti commerciali con aziende italiane.

Oggetto di discussione e di confronto nel corso del ricco programma convegnistico che accompagnerà l’evento saranno temi di grande attualità per il comparto dell’edilizia leggera quali la bioedilizia, la qualità delle materie prime, l’isolamento termico e acustico degli involucri, il risparmio energetico e la traspirabilità degli ambienti.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3232