L’edizione 2020 di Eisenwarenmesse si preannuncia un successo

La prima fase di iscrizioni al Salone Internazionale delle Ferramenta che si svolgerà dal 1° al 4 marzo 2020 a Colonia si è chiusa con risultati straordinari: alla fine di maggio l’elenco delle aziende espositrici ha fatto segnare un aumento di quasi il 5% rispetto alla stessa data della scorsa edizione, con il 90% circa degli spazi già assegnato.

Il Salone si conferma quindi come un evento di riferimento anche a livello internazionale. Le iscrizioni sono infatti pervenute da ben 49 Paesi e la quota di partecipazione degli espositori esteri si è attestata al 70%, con tendenza in aumento. Ci saranno delle novità anche a livello di format: oltre all’approfondimento delle tematiche principali (fai da te, e-commerce e start up) sarà adottata una riorganizzazione. Il Salone Internazionale delle Ferramenta occuperà infatti anche il padiglione 11, al fine di promuovere ulteriormente la crescita della rassegna.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3327