Email:
info@colorehobby.it
Oltre a produrre resine, Proresine si occupa anche di svolgere corsi di formazione. Pro Academy è infatti una vera e propria accademia rivolta sia agli addetti del settore che vogliono perfezionare o incrementare le loro conoscenze relative alla resina sia a chi non conosce ancora questo mondo e intende diventare un posatore di resine professionista.
I corsi di Pro Academy, della durata di due giorni ciascuno, sono divisi in tre livelli e prevedono un massimo di 20 persone per livello.
Il primo livello è dedicato alla spiegazione tecnica del ciclo Probasic Line, con successivo primo approccio pratico su pannelli. Nel secondo, ogni partecipante poserà la resina direttamente su pavimento e rivestimento all’interno di uno spazio di 15 mq ciascuno. Il terzo livello, invece, si concentra sulla resina decorativa autolivellante e sulle resine per esterno e capannoni.
Alla fine di ogni corso verrà rilasciato a ognuno dei partecipanti un attestato e, superati i tre livelli, si diventerà posatore Proresine certificato.