Con FloorExplorer di Quick-Step ecco il pavimento ideale per ogni progetto

È meglio un pavimento in vinile o in laminato? In camera da letto si può osare un colore scuro? Il parquet in cucina sarà la scelta giusta? Durante la scelta di un pavimento i dubbi non mancano.

Con FloorExplorer trovare quello giusto in base alle proprie esigenze e al proprio stile diventa un gioco da ragazzi. Con la sua ricca storia e l’incessante attenzione a qualità, design e innovazione, il marchio Quick-Step -leader riconosciuto nell’industria dei pavimenti in legno, laminato e vinile– ha messo a punto il questionario FloorExplorer che semplifica la vita e aiuta nella scelta: basta rispondere a poche semplici domande per ottenere una panoramica dei pavimenti che meglio si adattano al progetto che abbiamo in mente. Noto per il suo sistema di installazione senza collanti Uniclic®, il primo nel suo genere inventato nel 1997, Quick-Step è per questo diventato sinonimo di pavimento in laminato. Nel tempo, grazie alla ricerca è passato a rappresentare una categoria a sé stante, con un’ampia varietà di pavimenti di design, facili e veloci da installare e da manutenere in ogni situazione.

Sin dall’inizio, Quick-Step si è spinto oltre i limiti presentando sul mercato prodotti innovativi, performanti ed esteticamente belli. La natura è la principale fonte di ispirazione per una collezione di pavimenti estremamente versatili. Grazie all’ampia gamma di proposte e stili, dal più classico al più alla moda, esiste un pavimento Quick-Step per ogni stanza della casa.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3232