NCS+, l’app per trovare il colore giusto

NCS ha una nuova versione della sua app: con NCS+ da gennaio è possibile gestire il Sistema Cromatico NCS®© anche in italiano.

Trovare il colore giusto in tutti i campi -dal design di prodotto, alla decorazione di interni fino alla tinteggiatura delle facciate– è sempre più semplice grazie a NCS, Natural Color System®©. La sua app NCS+ per smartphone si rinnova e diventa disponibile anche in italiano. La piattaforma sarà ancora più efficace per ogni tipo di progetto cromatico: l’app fornisce ispirazioni e consigli sui colori giusti, indica le tendenze e consente di sfogliare i 1950 colori NCS Standard. Ma non è tutto: aiuta a trovare, correggere combinare, memorizzare e condividere le nuance per qualsiasi circostanza progettuale. Grazie alle nuove caratteristiche funzionali dell’app è già possibile scoprire le collezioni colore, usare il navigator per trovare i colori e ottenere ispirazioni per il design. La verifica definitiva del colore deve avvenire attraverso gli strumenti cartacei dell’azienda: NCL Atlas, NCS Index, etc…
L’app è gratuita e disponibile su App Store e Google Play.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3132