Email:
info@colorehobby.it
Rolma, un’icona nel settore delle bombolette spray con oltre tre decenni di esperienza, offre una vasta gamma di prodotti che garantiscono risultati eccellenti. L’impegno dell’azienda si riflette in una ricerca costante che integra lo studio delle materie prime e delle superfici per soddisfare le esigenze di un mercato dinamico.
Re-branding e impegno verso l’eccellenza
Con passione, esperienza e ricerca come valori fondamentali, Rolma ha recentemente concluso un ambizioso progetto di re-branding. Dal restyling del logo alle piattaforme social, dal sito web alle campagne digitali, Rolma ha collaborato con Tunnel Studios per lanciare una nuova immagine che simboleggia il suo costante impegno verso l’eccellenza.
Customer Experience al centro dell’attenzione
Il nuovo sito web e le campagne digitali mirano a migliorare la visibilità e l’esperienza del cliente. Al centro c’è la Customer Experience per costruire legami più solidi con la rete di clienti, rafforzando così il business. L’online diventa una vetrina accattivante e user-friendly che riflette la qualità e l’innovazione che caratterizzano Rolma.
Valori e qualità inossidabili
Nonostante sia cambiata l’immagine, i valori e la qualità di Rolma restano saldi, perché continua a rappresentare passione, dedizione e eccellenza, sia per i professionisti che per gli appassionati di vernici spray.