Ethic Green: l’impegno di Amonn per un futuro sostenibile

Progetto Ethic Green è il nome con cui Amonn ha battezzato la sua volontà di proporre al mercato pitture e vernici particolarmente virtuose dal punto di vista dell’impatto ambientale e della salute delle persone.

L’impegno dell’azienda altoatesina è stato riconosciuto anche dal comitato tecnico-scientifico di Veneto Imprese, che quest’anno ha deciso di assegnarle il premio Compra Verde come miglior prodotto/servizio per lo sviluppo sostenibile.
Con il simbolo Ethic Green vengono quindi marchiati tutti i prodotti che abbracciano la filosofia verde di Amonn, mirata alla diffusione di un atteggiamento responsabile nei confronti dell’ambiente e delle future generazioni.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3232