Da Triflex, soluzioni per la riqualificazione di edifici storici

Da Triflex, soluzioni per la riqualificazione di edifici storici

I sistemi di impermeabilizzazione e rivestimento di Triflex sono stati scelti per gli interventi di riqualificazione di alcuni prestigiosi edifici storici.

I sistemi di impermeabilizzazione e rivestimento di Triflex, leader internazionale nelle soluzioni di impermeabilizzazione liquide a base di PMMA, sono stati scelti per gli interventi di riqualificazione di alcuni prestigiosi edifici storici: il risanamento delle terrazze del castello di Augustusburg, patrimonio dell’umanità UNESCO;

la riqualificazione della rampa del parcheggio sotterraneo della Cancelleria di Stato di Monaco di Baviera; la riqualificazione dei balconi del Grand Hotel National di Lucerna; la riqualificazione del tetto della Basilica di S. Giuseppe di Seregno.

Interventi che richiedono una solida esperienza, perché devono essere risolutivi e, al contempo, rispettare la storia del bene architettonico. In questo ambito, le soluzioni Triflex si rivelano ideali: grazie alla loro forma liquida riescono a adattarsi perfettamente a qualsiasi disegno architettonico, impermeabilizzando anche i dettagli più minuti e complessi in qualsiasi momento dell’anno e rendendo semplice ed immediato qualsiasi intervento futuro di manutenzione.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3195