RÖFIX, continua il progetto di riqualificazione della sede di Parcines

Anche nel 2023, RÖFIX ha continuato a investire in progetti di riqualificazione. Sono stati recentemente terminati i lavori di ripristino della copertura della torre dedicata alla produzione che affianca la sede centrale e il nuovo magazzino a Parcines.

Questo intervento è solo l’ultimo in ordine di tempo di un progetto di investimento complesso che ha coinvolto la sede centrale RÖFIX Italia, partito dalla costruzione della nuova sede amministrativa secondo le strategie più moderne e di grande impatto visivo quale catalogo real life delle diverse finiture. A questa, è seguita la realizzazione del nuovo magazzino e delle aree dedicate alla RÖFIX Academy.

Progetti che non si sono limitati alla sede di Parcines, ma che hanno coinvolto anche le sedi di Oricola, acquisita ufficialmente nel 2021 e, l’anno successivo, la sede di Prevalle, secondo centro produttivo in Italia, oggetto di un intervento migliorativo per il servizio di deposito e distribuzione.

All’inizio del 2023 è stata la volta della torre di produzione posizionata accanto alla sede centrale e al nuovo grande magazzino: questa necessitava un intervento attento di riqualificazione a livello della copertura, per assicurare e migliorare la protezione dalle intemperie e dagli agenti atmosferici, incentivando così anche l’impatto estetico.

Sedi, edifici, magazzini e strutture al passo con i tempi, realizzate seguendo moderne tecnologie: è il segno concreto dell’importanza dell’azienda sul mercato italiano. Ma sono anche di fondamentale importanza per assicurare nel breve e nel lungo periodo delle prestazioni ottimali, sia nel campo gestionale sia in quello produttivo, logistico e distributivo, mantenendo la qualità al primo posto.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3195