Email:
info@colorehobby.it
Würth Italia ha affidato ad OFF Media la realizzazione e la pianificazione di una massiccia campagna radiofonica per il lancio di “Il negozio dell’artigiano”, on air da aprile a novembre su Radio Deejay, m2o e sulla piattaforma streaming OnePodcast.
Il centro media, che opera all’interno dell’agenzia di comunicazione Jungle, ha curato la definizione strategica del piano, la fase di buying e la produzione di cinque diversi spot, fruibili in rotazione drive-time sulle emittenti selezionate. Il progetto vuole raccontare il brand come un alleato concreto, affidabile e sempre al fianco del proprio pubblico: la campagna vuole trasmettere con semplicità e chiarezza i valori di Würth, ponendo il focus su alcuni scenari vissuti quotidianamente da professionisti e artigiani, e posizionando l’azienda come una risposta attenta e vicina alle singole esigenze.
Come ha dichiarato Roberto Paglierani, direttore retail di Würth Italia, “Con questa campagna radiofonica vogliamo mettere in luce la passione, la dedizione e la competenza dei professionisti che scelgono i nostri prodotti e servizi, mostrando come Würth sia sempre al loro fianco, pronta a supportarli con soluzioni affidabili e innovative”.