Esempio allestimento negozio Würth Italia

Würth Italia: il negozio dell’artigiano è on air!

La campagna radiofonica Il negozio dell’artigiano di Würth Italia racconta il brand e i suoi valori come alleato sempre al fianco dei professionisti.

Würth Italia ha affidato ad OFF Media la realizzazione e la pianificazione di una massiccia campagna radiofonica per il lancio di “Il negozio dell’artigiano”, on air da aprile a novembre su Radio Deejay, m2o e sulla piattaforma streaming OnePodcast.

Il centro media, che opera all’interno dell’agenzia di comunicazione Jungle, ha curato la definizione strategica del piano, la fase di buying e la produzione di cinque diversi spot, fruibili in rotazione drive-time sulle emittenti selezionate. Il progetto vuole raccontare il brand come un alleato concreto, affidabile e sempre al fianco del proprio pubblico: la campagna vuole trasmettere con semplicità e chiarezza i valori di Würth, ponendo il focus su alcuni scenari vissuti quotidianamente da professionisti e artigiani, e posizionando l’azienda come una risposta attenta e vicina alle singole esigenze.

Come ha dichiarato Roberto Paglierani, direttore retail di Würth Italia, “Con questa campagna radiofonica vogliamo mettere in luce la passione, la dedizione e la competenza dei professionisti che scelgono i nostri prodotti e servizi, mostrando come Würth sia sempre al loro fianco, pronta a supportarli con soluzioni affidabili e innovative”.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3274