Email:
info@colorehobby.it

Mapei apre la sua prima sede commerciale in Sicilia
Mapei apre una nuova sede a Catania per rafforzare la presenza in Sicilia con formazione, assistenza tecnica e innovazione sostenibile.
Area Nielsen 4, riguarda il Sud Italia e le isole, abbracciando Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Mapei apre una nuova sede a Catania per rafforzare la presenza in Sicilia con formazione, assistenza tecnica e innovazione sostenibile.

Valerio Giuliani a L’Aquila: la rivendita edile che evolve nel colore grazie a Fassa Bortolo. Specializzazione, consulenza e innovazione nel settore edilizio.

Colorificio Di Maria e Guadagnoli Group: una storica alleanza fatta di qualità, innovazione e fiducia nel mondo delle vernici e dell’edilizia.
Professionisti o privati, Briconsuelo grazie alla partnership con Mapei, offre ai propri clienti qualità, innovazione e sostenibilità.

La partnership tra Spiver e Serpico, un modello unico ed efficace: Serpico è il concessionario che diffonde con orgoglio l’alta decorazione di Spiver.

A Vibo Valentia, Edil Arena si consacra punto di riferimento sul territorio grazie al colore: un percorso di specializzazione in partnership con MaxMeyer!

Color Box Center - Home & Design, a Oleggio, è un format che unisce il mondo del colore e dell'arredamento d'interni in un'unica esperienza di shopping e consulenza.

Stefano Cagnale ha trasformato Color Sistem in un punto di riferimento per il settore edile a Benevento, grazie a prodotti innovativi come ISOBELL®.

Aries raggiunge un focus sempre più importante sul colore grazie alla solida partnership con il Colorificio Di Maria.

Kulúra vuol dire colora ma anche professionalità, specializzazione e qualità. E grazie alla partnership con AkzoNobel, si rinnova nel rispetto della tradizione.