Ferca, coraggiosi verso il futuro

Un gruppo d’acquisto organizzato per ferramenta presente dal 1973 di cui fanno parte oltre 70 negozi, nato dal coraggio di imprenditori lungimiranti che tengono testa alla concorrenza e che si differenziano dalla Grande Distribuzione Organizzata.

Uno sguardo rivolto al futuro, per una distribuzione sostenibile, grazie a nuovi percorsi e nuove vie circolari, in modo che tutti si trovino legati e costantemente collegati, trovando sostegno in ogni fase, dalla fornitura, alla gestione del magazzino, alla vendita e al feedback del cliente. Ferca è solidità, organizzazione e puntualità, è un progetto rotondo e completo, che non si limita alla consegna di materiali, ma che è alla costante ricerca di crescita, perché prosegue con la migliore gestione del post vendita, con assistenza puntuale e precisa, un orecchio teso a percepire i veri bisogni dei clienti: questo è il senso di sostenibilità che cresce insieme al gruppo. Perché oggi sono la competenza, la conoscenza e il servizio che fanno la differenza: così si creeranno veri e propri punti di riferimento sul territorio, capaci di realizzare connessioni con i propri clienti, delle relazioni stabili che distinguono da tutti i competitor.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3553