20 Muffatek è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere una startup destinata ad avere successo. Simone D’Elia ha identificato una nicchia di mercato non ancora presidiata nel modo corretto -quella della risoluzione definitiva della muffa-, ha condotto accurate e approfondite analisi di mercato e della concorrenza, ha sviluppato prodotti dalle caratteristiche uniche e risolutive e ha redatto piani di sviluppo ragionevoli e perseguibili. Da questo percorso sono nati i prodotti Muffatek, specialità di altissima qualità, specificamente destinati alla risoluzione della muffa da condensa e dei problemi da essa generati. “Ho sempre pensato che per creare un’offerta di prodotti eccellenti fosse necessario concentrarsi su uno specifico ambito operativo -afferma Simone D’Elia, amministratore delegato e determinato ideatore della proposta Muffatek-. Solo in questo modo, concentrando tutti gli sforzi di ricerca e produzione, di marketing e commerciali nella direzione desiderata penso sia possibile raggiungere un obiettivo come quello che ci siamo prefissati”. Insomma, l’idea è ottima e la realizzazione lo è altrettanto: ecco cosa ci ha raccontato il manager in proposito. Simone D’Elia, come è nata l’idea di Muffatek? Muffatek nasce, innanzitutto, dalla mia esperienza diretta nel mondo della ristrutturazione e del restauro conservativo. Grazie all’impresa di I prodotti Muffatek sono stati formulati per dare la risposta più efficace e autorevole al benessere abitativo grazie alla loro specificità nel combattere la muffa e i problemi da essi derivanti. E sono espressione di una strategia e di un progetto di marketing particolarmente accurati e lungimiranti. monica trabucchi AZIENDE : una destinata al successo Muffatek startup
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=