Colore & Hobby - Ed. 439 febbraio 2024

10| FEBBRAIO 2024 —— www.rolma.it Che sia una vernice per uso professionale o per il tuo hobby preferito, Rolma, azienda iconica con oltre tre decenni di esperienza nel settore delle bombolette spray, si impegna a garantire un risultato eccellente, una gamma di prodotti che sono frutto di continue ricerche approfondite che uniscono lo studio delle materie prime all’analisi delle superfici, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Passione, esperienza e ricerca: i valori fondamentali per Rolma sono oggi ancora più evidenti grazie alla nuova INFO WEB immagine con cui l’azienda ha deciso di presentarsi. Concluso un intenso e ambizioso progetto di re-branding e posizionamento, che va dal restyling del logo alle piattaforme social, dai materiali tradizionali di comunicazione al nuovo sito, Rolma, in collaborazione con Tunnel Studios, ha lanciato il suo simbolo tangibile del rinnovamento e dell’impegno costante verso l’eccellenza. Il nuovo sito web, così come le campagne digitali, i nuovi progetti B2C e B2B e il restyling completo di tutte le linee spray Rolma, mira a rendere ancora più distintiva la visibilità e l’esperienza del cliente: la Customer Experience sarà infatti al centro dell’attenzione, per costruire un legame sempre più robusto con la rete, il principale punto di contatto con i clienti, e quindi NUOVA IMMAGINE, STESSA QUALITÀ A CURA DELLA REDAZIONE potenziare il business. Questa nuova immagine rispecchia appieno la qualità e l’innovazione che contraddistinguono l’azienda, offrendo una vetrina online accattivante e user-friendly. Il nuovo sito incarna la storia, i valori e il presente di Rolma, sottolineando ancora una volta la passione e la dedizione che la caratterizzano. Perché cambia l’immagine, ma i valori e la qualità restano gli stessi di sempre. .

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=