Colore & Hobby - Ed. 439 febbraio 2024

COLORE & HOBBY |61 orgogliosi di appartenere a questo gruppo -ha dichiarato Benjamin Stecher, direttore marketing RÖFIX Italia- e riconosciamo la forza che deriva dalla collaborazione di tutti i membri del nostro team. La nostra missione è creare costruzioni che riflettano i nostri valori, che siano non solo stabili e sicure, ma anche rispettose dell’ambiente in cui viviamo”. Questo forte senso di appartenenza è perfettamente chiaro già dal motto che rappresenta questa nuova campagna di promozione: “We are” indica che l’azienda ha intenzione di porre l’accento su un approccio centrato fortemente sulle persone e sulle loro competenze. “We are” evidenzia l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide attuali e del futuro, le sfide ambientali e sociali, sottolineando quanto ogni persona possa fare qualcosa di indispensabile per contribuire a un futuro più sostenibile. Anche i product-manager hanno ribadito l’importanza di preservare l’ambiente e di adottare pratiche costruttive sostenibili a tutto tondo, cominciando da una conoscenza profonda dei prodotti dell’ampia gamma, delle certificazioni e delle normative vigenti. RÖFIX si impegna a essere un pioniere nel settore, cercando costantemente soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività, ma anche fornendo un servizio di consulenza qualificato e preparato. Questa prima convention è stata un’opportunità unica non solo per riflettere sui successi passati, ma anche per definire gli obiettivi futuri e per rafforzare il legame tra i dipendenti e i collaboratori. RÖFIX guarda dunque fiduciosa al futuro, consapevole che il suo impegno per l’eccellenza e per la sostenibilità continuerà a guidarne il successo. . RÖFIX A KLIMAHOUSE 2024: WE ARE… SOSTENIBILITÀ! Anche quest’anno RÖFIX ha partecipato a Klimahouse, la fiera promotrice dell’edilizia green a Bolzano. Da tempo punto di riferimento nel settore edile per la sua dedizione a promuovere pratiche costruttive ecocompatibili e sostenibili, la presenza alla fiera ha rappresentato per RÖFIX un’ulteriore conferma della sua vasta e lunga esperienza nel campo della sostenibilità e un’occasione eccellente per mostrare i suoi innovativi sistemi per la costruzione sostenibile, le più recenti soluzioni e tecnologie che l’azienda ha sviluppato per contribuire alla realizzazione di edifici più ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico, ma anche un modo di vivere più sostenibile a 360 gradi. I visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di esplorare la vasta gamma di soluzioni offerte dall’azienda, tra cui sistemi innovativi per l’isolamento termico, per il risanamento e il rinforzo strutturale e pitture certificate per interni e esterni, con gli esperti di RÖFIX sempre a disposizione per fornire informazioni dettagliate e consulenze personalizzate su come integrare efficacemente questi sistemi di prodotti nei progetti di costruzione. Nei giorni dellafiera, RÖFIXha inoltrepresentato lasuanuovacampagnapubblicitaria “We are”, che pone l’accento sull’empowerment sociale e sull’approccio centrato sulle persone e sulle loro competenze. Una campagna che, come dice il motto, vuole evidenziare l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide ambientali e sociali, sottolineando il ruolo cruciale che ognuno di noi può svolgere per contribuire a un futuro più sostenibile. Ascolta il podcast dedicato all’azienda

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=