Colore & Hobby - Ed. 440 marzo 2024

44| MARZO 2024 PRONTI PER ANDARE ‘BEYOND BORDERS’ San Marco Group inaugura il nuovo piano industriale per il prossimo triennio con energia e progettualità straordinarie, motivate dai risultati più che positivi di quello precedente e corroborate da una politica aziendale basata sull’ascolto costante e inclusivo del mercato e sulla capacità di analisi dei protagonisti della filiera e delle loro esigenze. Tutto questo si traduce in una progettualità a tutto tondo e in un entusiasmo contagioso, oltre che in rigorosi programmi di consolidamento dell’acquisito, di espansione commerciale e nel nuovissimo progetto relativo all’assistenza tecnica. Enrico Sintoni, direttore commerciale Italia, Emanuele Divina, brand manager di San Marco e Fabio StefaniIl nuovo piano industriale di San Marco Group è figlio dei successi di quello precedente e padre di una rinnovata progettualità coerente e inclusiva. ni, responsabile assistenza tecnica San Marco ci regalano un’intervista a tre voci da cui emerge tutta la vivacità e la propositività del Gruppo. Come è andato lo scorso anno per San Marco Group? Enrico Sintoni- Il 2023 è stato anno particolare, a due velocità, con un primo semestre più lento e un secondo che ha permesso di concludere con una crescita complessiva in Italia pari al +3% a valore. Complessivamente San Marco Group ha chiuso la sua attività a 122 milioni di euro, con una crescita del 5% rispetto all’anno precedente, a conferma delle ottime performance anche dell’export. L’export, infatti, è arrivato a peATTUALITÀ AZIENDE MONICA TRABUCCHI Ascolta il podcast sull’azienda

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=