Colore & Hobby - Ed. 440 marzo 2024

72| MARZO 2024 UN BILANCIO DA RECORD E PROGETTI PER IL FUTURO Nel dinamico mondo della distribuzione nel settore edile, tra chi si distingue per solidità e capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato, non si può non fare il nome di BigMat Italia. Con oltre 1 miliardo di euro di fatturato, 242 punti vendita e 157 soci in 19 regioni italiane, il consorzio ha presentato con orgoglio il suo bilancio cumulato del 2023 durante la fiera BigMarket, tenutasi il 15 febbraio a Firenze. L’aumento del fatturato del +43% nel 2022 e del +12% nel 2023 e il valore di fatturato medio, delle oltre 150 ragioni sociali, pari a 6,5 milioni di euro nel 2023, sono la teDurante la decima edizione di BigMarket, BigMat ha presentato gli ottimi risultati raggiunti dal Gruppo e gli obiettivi del prossimo biennio. MERCATO DISTRIBUZIONE GIORGIA PREMAZZI

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=