Colore & Hobby - Ed. 441 aprile 2024

UNA RIVOLUZIONE CIRCOLARE Dal cambiamento possono nascere grandi opportunità: lo sa bene Amonn, il cui cuore pulsante è rappresentato dai laboratori di ricerca, sempre attivi per lo sviluppo di nuove soluzioni. E, ora più che mai, attente al mondo che ci circonda. La filosofia aziendale di Amonn punta infatti ad adottare tutte le soluzioni tecnologicamente praticabili affinché i prodotti offerti abbiano un impatto sull’ambiente e sulla salute delle persone il più contenuto possibile: ne è un chiaro esempio la linea Cloe, vernici composte per oltre il 97% da materie prime di origine naturali e prive di solventi e resine natura petrolchimica. Ma Amonn ha fatto un ulteriore passo in avanti: per far sì che il mesMERCATO PRODOTTI CRISTINA ENEA Amonn presenta la linea Cloe nei punti vendita: dal packaging alla documentazione, dalle cartelle colore agli espositori, il messaggio è chiaro! saggio arrivi all’utilizzatore finale, passando attraverso i distributori, sono stati definiti diversi elementi di comunicazione. Un supporto alle vendite che, mentre aiuta a catturare l’attenzione, permette allo stesso tempo di trasmettere la qualità dei prodotti, la loro efficacia e il loro contributo nei confronti dell’ambiente. “E se il punto di partenza fosse anche il punto di arrivo?”: così Amonn ha ripensato le sue vernici, in modo circolare! Ed è così che le propone nei punti vendita. 116| APRILE 2024 LA DOCUMENTAZIONE CARTACEA: EFFICACE ED ESAUSTIVA IL PACKAGING: CHIARO E ILLUSTRATIVO

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=