Colore & Hobby - Ed. 441 aprile 2024

COLORE & HOBBY |15 progressi per rafforzare la presenza del brand e offrire un servizio sempre più efficace a tutti i clienti. Ne sono chiari esempi il lancio di prodotti funzionali e innovativi, come il sistema per pavimenti Methacryl Siegel e il prodotto per facciate Herbidur All Seasons, che sono stati accolti con entusiasmo dagli applicatori, poiché in grado di offrire soluzioni pratiche e affidabili per le sfide specifiche del settore. E sono i risultati a darne la conferma: negli ultimi cinque anni, Herbol ha registrato uno straordinario incremento dell’80% del fatturato, confermando la propria crescita costante e sostenuta. La distribuzione capillare su tutto il territorio italiano, con circa 500 punti vendita che offrono i prodotti Herbol, è una tangibile testimonianza della fiducia riposta dagli applicatori nel brand, che ha permesso di ottenere questi straordinari risultati. Il marchio è infatti tra i primi dieci più riconosciuti tra gli applicatori professionisti italiani: Herbol è un vero protagonista del settore. Investimenti di valore Tra le priorità di Herbol non manca l’attenzione dedicata alla formazione continua: la squadra di assistenti tecnici di Herbol ha tenuto e continua a tenere incontri di aggiornamento professionale in tutta Italia, così da condividere conoscenze e competenze essenziali con la rete dei distributori e gli applicatori professionisti. Importante è anche l’investimento nei punti vendita dei distributori, con nuove proposte di arredamenti personalizzati, per creare spazi che, oltre ad essere funzionali e confortevoli, siano anche visivamente più accattivanti e riconoscibili. Anche la presenza digitale del marchio è stata rafforzata: grazie I primi 15 anni di Herbol, un marchio di fiducia per chi lavora con le pitture!

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=