Colore & Hobby - Ed. 441 aprile 2024

COLORE & HOBBY |47 caffè un buon bicchiere di vino: siamo pur sempre in Franciacorta! È un nuovo modo di intendere le relazioni con i clienti e per facilitare i rapporti tra loro. È uno spazio che crea una continuità ideale tra l’accoglienza e il primo incontro e le fasi successive della richiesta di informazioni, di prodotto, di consulenza. Dal bar che accoglie i clienti si passa con grande naturalezza al punto vendita che li serve rispondendo alle loro esigenze… Sì, perché è importante che l’empatia che si crea con l’accoglienza non si disperda passando alla fase più strettamente operativa della visita. Per sottolineare questa continuità non abbiamo creato pareti divisorie, ma utilizzato due pannelli distanti tra loro, decorati da Firma d’Autore con un effetto corten che evidenzia, bucato nella lamiera, il logo GesCafè. Un modo efficace per presentare, già nella fase di benvenuto, la qualità dei nostri prodotti. Quale filosofia ispira questo punto vendita Ges Company? Siamo in una struttura di 2400 metri quadrati complessivi con spazi dedicati ai brand partner, area consulenza, area tintometria, magazzino, parcheggio e, come avete notato subito, area accoglienza e bar. Un contesto ottimale per esprimere la nostra filosofia di fondo: offrire la soluzione ideale per ogni ambiente rispondendo a qualunque esigenza in ambito edile dalla verniciatura, al cartongesso, agli utensili. Con questa nuova apertura Ges Company si avvicina con sempre maggior conIL COLORE ALLA CONQUISTA DELLA FRANCIACORTA Antonio Imeri e Samuele Schiavini. Il loro brindisi è all’apertura del nuovo punto vendita di Erbusco e alle prospettive di ulteriore espansione e consolidamento del loro network di punti vendita, attualmente presente su Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona, Mantova, Parma e, prossimamente, Milano. Soci dal 2008, nel tempo hanno sviluppato una rete di consociate che Imeri afferma, orgogliosamente, di aver cresciuto come clienti e poi come partner del progetto: un investimento sulle persone prima ancora che sulle strutture. L’obiettivo del loro progetto è esplicito: diventare una realtà punto di riferimento nazionale, valorizzata da un incremento della forza vendita. il colore e l’edilizia moderna intese come un’unica anima che esprime passione, qualità e serietà. ti i segreti, ma l’’intervista non può che partire dalla sorpresa che ci ha accolto appena entrati. Samuele, passato l’ingresso l’effetto ‘wow’ è inevitabile… Ci siamo impegnati per realizzare qualcosa che esprima la nostra concezione del lavoro e sono contento che si colga la novità. Qui a Erbusco abbiamo voluto creare quel connubio di convivialità e affari che è difficile trovare in un mondo che corre sempre più, che fa fatica a concedere momenti per stare insieme e parlarsi, confrontarsi e conoscersi. Ovviamente il nostro GesCafè non è un bar aperto a tutti, ma un ambiente dove i nostri clienti possono incontrarsi e parlare di lavoro, ragionare sulla loro attività, confrontarsi e anche, semplicemente, concedersi un I NUMERI DEL NETWORK 12 punti vendita 75 collaboratori 2000 clienti attivi 50 milioni di euro di fatturato 30 mezzi di trasporto

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=