Colore & Hobby - Ed. 444 luglio/agosto 2024

58| LUGLIO/AGOSTO 2024 ATTUALITÀ DISTRIBUZIONE A destra il team di RSC - Raffaello Service Center con al centro Renato Colliva, sales manager di Icorip. CHI CERCA IL COLORE LO TROVA DAI ‘RAFFAELLO’! Davanti a noi, per l’intervista, ci sono cinque persone. Cinque persone speciali, capaci di scambio e confronto continui, che compongono un team vincente, animato da una grande passione per il proprio lavoro, per la libertà di vivere e di perseguire i propri valori. Queste persone costituiscono un gruppo che unendo le capacità dei singoli gestisce in armonia e con successo RSC - Raffaello Service Center, un’attività di distribuzione e vendita nella bergamasca che tra colore, materiali, trasformazioni e sfide continue da quarant’anni si proietta costantemente verso un Con quarant’anni di eccellenza e una solida collaborazione con il Colorificio Icorip, RSC - Raffaello Service Center è un riferimento per il colore a Bergamo e dintorni. E i suoi soci sono conosciuti proprio come i ‘Raffaello’! TESTO E IMMAGINI: ALESSANDRA NOTARGIACOMO futuro di evoluzione e crescita. I cinque protagonisti si presentano, uno per volta, con una timidezza genuina che rivela persone pratiche, abituate a fare non ad apparire: c’è Walter Sarpellon, esperto applicatore oggi responsabile dei cantieri e fondatore dell’attività con Piero Zampoleri, purtroppo scomparso ma ricordato con grande stima e profondo affetto da tutti; vicino a lui, ecco Michele Gentilini ed Edoardo Capitanio, responsabili commerciali rispettivamente della divisione edilizia e della divisione industria; e ancora, a completare il gruppo, l’amministratore Pierluigi

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=