Colore & Hobby - Ed. 446 ottobre 2024

128| OTTOBRE 2024 NEWS con Fondazione Veronesi. FILA ha infatti partecipato anche al progetto La prevenzione maschile in campo, con tre eventi nazionali dedicati alla prevenzione dei tumori maschili tramite consulti urologici gratuiti. —— ZERO-LACK Soluzioni resistenti, estetiche e funzionali Il mercato italiano combina architettura storica e design moderno, con esigenze che variano a seconda delle condizioni climatiche. I prodotti ZERO-LACK rispondono a queste necessità offrendo soluzioni estetiche e funzionali. Progettati per resistere a temperature estreme, contengono additivi che migliorano la regolazione termica e proteggono dalle radiazioni solari, garantendo durevolezza. Resistono anche all’acqua salata, proteggendo le superfici dalla corrosione. Della gamma fanno parte Select Putzgrund, fondo pigmentato bianco opaco resistente alle intemperie per esterno ed interno, a bassa tensione meccanica e contenente farina di quarzo, e KC-Putz Außen 1,2, intonachino silossanico con pellicola di incapsulamento protettivo contro la contaminazione organica, aderente e resistente agli urti, oltre che alle intemperie. —— SAN MARCO GROUP Eccellenza nel Made in Italy San Marco Group è tra le 67 aziende italiane premiate con il Best Managed Companies Award, che riconosce l’eccellenza imprenditoriale del Made in Italy. Il premio è promosso da Deloitte Private, in collaborazione con ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. San Marco Group, leader in Italia nella produzione di pitture, vernici e finiture per l’edilizia professionale, con oltre 80 anni di storia, opera in più di 100 Paesi e da sempre è focalizzato sull’innovazione e la sostenibilità. Il presidente e AD Pietro Geremia ha espresso soddisfazione per il riconoscimento, ottenuto per il sesto anno consecutivo, sottolineando l’impegno verso l’innovazione sostenibile e la crescita responsabile. Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli di Deloitte hanno evidenziato come l’award premi le aziende capaci di gestire con successo la complessità attuale, adattandosi ai nuovi trend tecnologici e di business. —— MULTICHIMICA Qualità e performance: la linea per edilizia La linea per l’edilizia di Multichimica, punto di riferimento per industrie e rivendite alla ricerca di prodotti chimici realizzati e gestiti secondo i più rigidi criteri di sostenibilità e di tutela dei lavoratori e dei consumatori, offre prodotti di qualità e altamente performanti. Per il settore edile, Multichimica vanta esperienza e competenza elevate: prodotti come Black Primer, Silversol Alluminio e Multigum -oggi nelle nuove versioni, pedonabile e fibrata- si distinguono per la loro riconosciuta e sempre più apprezzata qualità, perché sono realizzati tramite processi virtuosi, controlli rigorosi e continua innovazione. —— KANSAI HELIOS ITALY Insieme per nuovi successi Dopo l’acquisizione da parte di KANSAI HELIOS di Weilburger Coatings, è già tempo di definire e sviluppare le prime sinergie. Quella tra KANSAI HELIOS e Weilburger Coatings è un’integrazione strategica che non solo espande le capacità produttive di KANSAI HELIOS in Italia, ma ne rafforza anche la posizione sul mercato in qualità di fornitore di sistemi. Grazie alla produzione locale di vernici industriali liquide e in polvere, le competenze e la gamma di servizi dell’azienda sono ora più che mai ampie e competitive. Inoltre, la posizione strategica delle unità produttive e il potenziamento delle strutture di stoccaggio situate a Bergamo garantiscono maggiore flessibilità ed efficienza alle forniture.

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=