Colore & Hobby - Ed. 446 ottobre 2024

24| OTTOBRE 2024 venditore sono molti e sono preziosi, a partire dal color wall, nella nuova versione con un design rinnovato, sicuramente attualissimo e molto gradevole, che consente di esporre al meglio una selezione delle tinte di maggior tendenza. Si tratta di un upgrade, una versione aggiornata nella funzionalità: più agile, perché le placche sono facilmente gestibili e molto resistenti; modulare e adattabile, quindi a seconda degli spazi è possibile creare lineari composti da uno a più moduli di 1 metro. Nell’allestimento abbiamo integrato San Marco sono sicuramente dei plus cui diamo molta importanza e che comunichiamo alla nostra clientela che li sa apprezzare: il fatto che sia un’azienda italiana, con una lunga storia alle spalle, quasi secolare, che alla guida ci sia la quarta generazione della famiglia che l’ha fondata, che sia un esempio per welfare aziendale e nell’attività legata al sociale… sono cose importanti che concorrono al successo di un’industria davvero meritevole. Sicuramente, poi, l’attuale management, ATTUALITÀ DISTRIBUZIONE COLORPOINT 2 Via Lesina, 25 - 48015 Cervia (RA) Tel. 0544/454205 colorpoint.srl@tiscali.it www.colorpointcesenatico.it SAN MARCO GROUP Via Alta, 10 - 30020 Marcon (VE) Tel. 041/4569322 - Fax 041/5950153 www.san-marco.com INFORMAZIONE COMMERCIALE SAN MARCO: I PRODOTTI TOP PROPOSTI DA COLORPOINT 2 Federico Ravaglioli - San Marco è un marchio che offre un assortimento completo, ottimo per gli esterni come per gli interni, con una qualità di prodotto eccellente, oggi abbiamo a disposizione prodotti molto versatili che presentano formulazioni davvero validissime e che possiamo consigliare all’applicatore così come al cliente meno esperto. In particolare, posso citare ScudoSIL Intonachino, che è il silossanico autopulente di San Marco che garantisce un risultato ottimale e che il cliente apprezza per l’estrema semplicità di utilizzo, non essendo troppo tecnico e complesso. In generale, la Linea ScudoSIL è la linea top di gamma San Marco per esterno, nei centri Colorpoint preferiamo concentrarci sui prodotti di fascia alta, perché sono cicli che garantiscono una qualità e una sicurezza nei risultati davvero superiori. Ci teniamo a questi materiali perché attribuiamo molto valore all’immagine e alla serietà della nostra attività e con queste linee sappiamo di non avere problemi nel post vendita. Lavorare sulla qualità paga. Un prodotto evergreen è Wall Cream per interno, prodotto eccezionale che esiste da 65 anni e che rappresenta una chiave d’ingresso validissima perché ha un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile. che è giovane, dinamico e forte, ha saputo mettere in campo una grande progettualità che proietta l’azienda, ma anche noi rivenditori, verso una crescita progressiva, solida, strutturata che è già in atto e di cui si vedono i risultati! In quest’ottica è in programma anche una formazione manageriale per i CAP e questo rappresenta uno stimolo importante anche per i nostri collaboratori più giovani, che sono molto bravi e rappresentano il futuro dell’attività, uno stimolo per creare nuovi centri e nel tempo allargare ulteriormente la compagine aziendale. Infatti, in prospettiva la nostra strategia è di ampliare la rete distributiva e per la gestione dei negozi abbiamo la fortuna di poter contare su persone serie, in gamba, che portano un valore aggiunto importante, sono figure valide che rappresentano il futuro della nostra realtà. . anche il monitor con i video San di San Marco che scorrono in loop e hanno un bell’impatto. E, ancora, i campionari, le cartelle colori realizzate molto bene sia per edilizia, che per legno e ferro. Apprezziamo molto anche l’espositore e la cartella di Paeninsula, con uno stile un po’ inglese che piace molto ai privati, per la bellissima selezione cromatica. Cos’altro vi unisce così profondamente al vostro partner? Goffredo Costantini - I valori di Guarda anche le foto della sede Coloripoint di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=