che non ha competitor perché nasce da riflessioni diverse. Ogni prodotto deriva dalla rilevazione di una necessità e la sua formulazione si modella sulla risoluzione di un problema o sulla risposta a una esigenza. Mettendo a punto prodotti unici possiamo integrarci perfettamente in tutte le offerte commerciali già in essere, con la costruzione di un mercato parallelo e di una proposta di vendita alternativa. Potete presentarci alcune di queste specialità uniche? Andrea Dioli- Il primo è sicuramente la Vernice di Ripristino. È una specialità che deriva dal mondo professionale del parquet con una formulazione esclusiva che la rende perfetta anche per pavimenti in pcv, laminato o in vinile. L’idea che sta alla base è quella di un intervento di successo, facile, rapido e dai risultati ineccepibili, senza macchinari, senza dover sgomberare spazi, direttamente sulla superficie cui è destinata. Un modo di lavorare alternativo per un risultato eclatante. Poi c’è il Sistema anti UV composto da un fondo e una finitura che preservano la durata del colore del legno originale con semplicità, senza dover ricorrere a interventi invasivi e costosi. Il grande vantaggio di questi prodotti sta nel fatto che, attraverso il loro utilizzo, è possibile impedire l’inevitabile scurimento del legno proteggendolo e garantendo la durata nel tempo. Ancora, l’Impregnante Alta Durabilità ha una formulazione esclusiva, bio-based e microporosa che aumenta esponenzialmente la resistenza agli UV e agli agenti atmosferici. In questo caso è da rilevare anche la presenza di resine che arrivano dalla lavorazione delle bio masse, altro plus del prodotto. Per finire, WPC Aquapro è il prodotto per impregnazione e protezione di decking e bordo piscina, la soluzione definitiva per proteggere il WPC e rinnovarlo in maniera efficace e duratura. Si applica anche su strutture verticali e i risultati fanno davvero la differenza. Ovviamente, il catalogo contiene altre specialità ma le cinque che ho raccontato spiegano bene la filosofia che sottende le nostre scelte. Quindi nuovi prodotti per necessità in tanti casi ancora inespresse… Marco Mastandrea- Sarà necessario educare il mercato a questi prodotti: i distributori devono imparare a proporli, argomentarli, in un certo qual modo a far conoscere una necessità che è ancora inespressa e che può essere risolta in modo semplice ed efficace. I prodotti del nuovo catalogo Carver Linea Colorifici hanno, inoltre, la caratteristica di essere pensati per la manutenzione e la cura dei manufatti, un ambito di rilevanza ancora più interessante in quanto si parla di preservare e abbellire beni che hanno anche un significativo valore economico. . CARVER BY BLANCHON GROUP CARVER S.R.L. UNIPERSONALE sede legale Via Tiziano, 32 20145 Milano uffici commerciali, stabilimento e amministrazione Via Giovanni XXIII, 36 20053 Rodano (MI) Tel. 02/9500171 info@carver.it www.carver.it INFORMAZIONE COMMERCIALE
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=