THE SPECIAL IST E ROVERTECH NUOVI SERVIZI PER UN GRANDE GRUPPO Nell’anno in cui Coop.Ar. celebra il traguardo record dei 40 anni di attività, si rafforza lo strettissimo legame con il Gruppo Boero, affrontando una nuova sfida commerciale e logistica. The Specialist mette a disposizione dei suoi soci, un contratto e un servizio che possono rappresentare un ulteriore vantaggio per coloro che intendono inserire e sviluppare un brand che si è evoluto verso i professionisti del settore. Al quarantennale rapporto contrattuale che Coop.Ar. vanta con il marchio Boero, si aggiunge così una partnership con il marchio Rovertech, rilanciato e riposizionato su un target di clientela già presente nei negozi The Specialist, e che possono ulteriormente sviluppare. Oltre all’inserimento del Brand, si affianca un servizio logistico centrale che Coop.Ar offre ai propri soci, in stretta collaborazione con la forza vendita Rovertech, per garantire al contempo massima estensione di gamma, bassi stoccaggi di magazzino, velocità di rifornimento e quotazioni ottimali. Questa iniziativa studiata e condotta dalla dirigenza delle due aziende partner, è rivolta a sfruttare anche una tintometria accomunata da un sistema compatibile tra i due brand, e da una grande potenzialità di sviluppo territoriale del business. Con tale iniziativa, si amplia ancor più il progetto The Specialist e quella politica market oriented iniziata nel 2019 per contrastare le nuove sfide di mercato e delle vendite online. Il Gruppo di acquisto costituito nel 1984 da 15 soci, vanta oggi 40 punti vendita in continuo aumento, con 33 soci e una concentrazione importante in tutta l'Italia centrale, maggiormente nel Lazio, ma con soci operanti anche in Toscana, Umbria, Emilia Romagna e Sardegna. Rovertech diviene un’ulteriore iniziativa del progetto The Specialist, mantenendo quegli elementi che lo contraddistinguono: • il fattore umano, per accompagnare il cliente verso scelte appropriate; • una consulenza competente e puntuale; • assistenza, formazione e aggiornamento costante verso il consumatore finale, sulle novità e sulle proprietà peculiari di ogni prodotto, attraverso la figura dello specialista; • un punto vendita altamente specializzato, che diventa un punto di riferimento efficace per il consumatore finale; • la forza del marchio Rovertech permette di potenziare la comunicazione all’interno dei punti vendita “The Specialist” aderenti all’iniziativa. Rovertech e The Specialist rappresentano il connubio tra novità e tradizione per un sodalizio di successo tra due storici gruppi: Gruppo Boero e Coop.Ar., da 40 anni al servizio dei propri soci.
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=