Colore & Hobby - Ed. 448 gennaio/febbraio

106| GENNAIO/FEBBRAIO 2025 COMPETENZA E SOSTENIBILITÀ AL SERVIZIO DELL’EDILIZIA Un’azienda ancora più vicina, concretamente, ai professionisti del settore, agli applicatori e alle rivendite: è come un partner sempre affidabile e competente che si presenta RÖFIX quest’anno, con la rinnovata e ampliata campagna visiva We Are 2025. Dopo il successo della campagna We Are nel 2024, con cui l’azienda aveva celebrato la propria identità e i propri valori cardine, ponendo al centro il contributo delle persone per un futuro più sostenibile, quest’anno RÖFIX si affianca ai progettisti e ai professionisti, per rispondere alle sfide più urgenti del settore edilizio e per supportare i clienti in aree cruciali con una gamma completa dedicata al green building. I pilastri della campagna Tra gli obiettivi principali dell’edilizia c’è sicuramente la certezza strutturale; dal rinforzo strutturale fino al ripristino e al consolidamento delle strutture, passando dai sistemi di Con la nuova campagna We Are 2025, RÖFIX rinnova il suo impegno come partner affidabile di progettisti e professionisti del settore, con soluzioni per costruzioni più sicure e green. isolamento danneggiati dalle intemperie: RÖFIX offre una soluzione adeguata, sicura e affidabile per ognuna di queste aree. Un altro importante obiettivo della costruzione evidenziato da We Are 2025 è il benessere sostenibile. L’azienda si impegna costantemente e concretamente nella ricerca di soluzioni che coniughino comfort abitativo e rispetto per l’ambiente: con una continua attenzione all’innovazione, RÖFIX mira infatti a creare spazi che rispettino la salute e il benessere delle persone, contribuendo a rendere gli edifici e gli spazi al tempo stesso più sicuri e sostenibili. We Are 2025 non si dimentica poi dell’estetica e dell’armonia con l’ambiente: le soluzioni proposte da RÖFIX valorizzano il piacere visivo e si integrano con il contesto naturale. Questa visione riflette il desiderio dell’azienda di creare non solo prodotti funzionali ma anche soluzioni che rispettino il paesaggio e che si distinguano per bellezza e originalità. Prospettive nuove per l’edilizia Con la nuova campagna We Are 2025, RÖFIX invita a guardare al futuro dell’edilizia con una prospettiva nuova, dove competenza, sostenibilità, vicinanza e scambio con i clienti si intrecciano, contribuendo a creare un panorama edilizio che sia di qualità sempre migliore e più sicuro per chi ne usufruisce. . FOCUS SOSTENIBILITÀ RÖFIX CRISTINA ENEA Ascolta il podcast per saperne di più su RÖFIX

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=