Colore & Hobby - Ed. 448 gennaio/febbraio

18| GENNAIO/FEBBRAIO 2025 ATTUALITÀ AZIENDE È iniziato il restyling che vede protagonista l’ampia gamma di soluzioni sviluppate da San Marco, principale brand dell’omonimo Gruppo. Il progetto è coerente con il percorso che San Marco Group sta intraprendendo: solido punto di riferimento nel settore delle pitture per l’edilizia professionale, si sta imponendo anche in quello dell’interior design, indirizzandosi quindi verso un’immagine coordinata più Gli imballaggi del brand San Marco cambiano look e guadagnano in appeal e riconoscibilità, trasmettendo con efficacia i valori dell’azienda. BIANCA STILO veste razionalizza inoltre il portafoglio prodotti, ne ottimizza la gestione per i rivenditori e facilita i clienti nella scelta, valorizzando al contempo la qualità di ogni soluzione. Questo rebranding risulta efficiente anche dal punto di vista strategico: permette infatti di affrontare le dinamiche più che mai competitive dei mercati nazionali e internazionali, preservando la distintività dell’offerta, proiettata verso il futuro. SAN MARCO GROUP: RACCONTARE UN’IDENTITÀ SEMPRE PIÙ FORTE uniforme e distintiva, che parli sia al professionista, sia al privato e che risulti vincente in ogni ambito. Rafforzare l’identità Con il rinnovamento degli imballaggi il Gruppo mira a rafforzare l’identità del marchio attraverso un design elegante e minimal, allineato agli standard contemporanei, mantenendone la riconoscibilità con un miglioramento in visibilità e reputation: la nuova

RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=