98| MARZO 2025 SULLA SCIA DI UNA STRATEGIA DI SUCCESSO All’inizio del 2024, Riccardo Vitelli, sales manager di Mirodur, aveva dichiarato che l’obiettivo dell’azienda era “crescere, soprattutto nel mercato internazionale, non solo con il cliente finale, ma in particolare nella distribuzione, che comporta importanti investimenti a livello produttivo”. Detto, fatto! Anzi, di più! “Il progetto messo a punto sulla distribuzione in Italia e all’estero -racconta oggi Riccardo Vitelli- sta dando risultati rilevanti al punto che, nel corso dell’anno, abbiamo dovuto rendere operative e implementare soluzioni produttive e logistiche nuove e più performanti”. Inoltre, grazie all’impulso dell’organizzazione commerciale dedicata all’estero e alla partecipazione come espositori nelle fiere internazionali giuste, oggi Mirodur è presente anche in vari Stati europei. In pratica, il successo del suo programma industriale è stato tale da dover intervenire sull’organizzazione e sulla struttura dell’azienda. Quali sono state le soluzioni che avete dovuto mettere a punto per rispondere al vostro mercato piuttosto reattivo di quest’anno? Innanzitutto, abbiamo investito su una nuova linea di macinazione Riccardo Vitelli parla di Mirodur, dei suoi successi e dei suoi programmi a breve e a lunga scadenza. MONICA TRABUCCHI FOCUS VERNICI INDUSTRIALI MIRODUR
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=