32| APRILE 2025 ATTUALITÀ SESTRIERE VERNICI LCE -Linvea Colours Experience- è il progetto Linvea che riposiziona il brand nel mondo dell’edilizia professionale con l’obiettivo dichiarato di creare vantaggio ai distributori. MONICA TRABUCCHI ambito colorimetrico e tintometrico, per poi diventare il brand che rappresenta anche il complesso degli strumenti di marketing e di comunicazione che lo promuovono, attraverso la distribuzione, a tutti gli attori della filiera. Ce ne hanno parlato Fabio Stefanini e Federica Schirinzi, rispettivamente direttore della divisione edilizia e responsabile comunicazione e marketing di Gruppo. Fabio Stefanini, quali sono i momenti fondamentali attraverso cui si è concretizzato e si concretizzerà il progetto LCE? LINVEA COLOURS EXPERIENCE, UN VANTAGGIO PER I DISTRIBUTORI Si chiama LCE -Linvea Colours Experience- il nuovo progetto di Linvea che si propone di riposizionare il brand nel mondo dell’edilizia professionale con un’offerta di prodotti, supporti alla vendita, tintometria e servizi ad alto valore aggiunto e differenzianti. Obiettivo dichiarato: creare vantaggio ai distributori partner. LCE è l’esito delle strategie industriali e delle sinergie positive e costruttive che si sono create nel Gruppo Sestriere Vernici & Linvea e che ne hanno consentito la realizzazione e l’ottimizzazione: un progetto che si è sviluppato, dapprima, in FABIO STEFANINI
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=