36| APRILE 2025 FareKe, il progetto che sta rivoluzionando il mondo della distribuzione di materiali per l’edilizia, è pronto per un passo importante: coinvolgere direttamente i rivenditori non solo come attori della rete commerciale, ma come veri e propri soci, protagonisti attivi della crescita aziendale. A partire da ottobre, infatti, prenderà il via il primo crowdfunding del settore: un’iniziativa unica nel suo genere, che offrirà ai professionisti del comparto -colorifici, magazzini edili, ferramenta- la possibilità concreta di diventare parte integrante del primo grande gruppo nazionale della vendita online specializzata. FareKe apre le porte ai rivenditori: da partner commerciali ad azionisti del futuro! Cos’è un crowdfunding e perché è un’opportunità Il crowdfunding, letteralmente “raccolta fondi dalla folla”, è una modalità innovativa di finanziamento collettivo che permette a privati e aziende di investire in progetti ad alto potenziale, diventandone soci a tutti gli effetti. In questo caso specifico, parliamo di equity crowdfunding, ovvero un tipo di raccolta in cui chi investe acquisisce quote della società, partecipando quindi agli utili e alla crescita del progetto. FareKe ha scelto MamaCrowd, la principale piattaforma italiana di equity crowdfunding, come canale ATTUALITÀ DISTRIBUZIONE ELENA LORENZINI I RIVENDITORI DIVENTANO SOCI DEL MARKETPLACE DEL FUTURO Gabriele Gementi, amministratore delegato di FareKe.
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=