84| APRILE 2025 clienti finali, offrendo un’esperienza d’acquisto unica e professionale. Tra le soluzioni più apprezzate ci sono: • espositori personalizzati, floor display e totem di prodotto, progettati per presentare i prodotti in modo chiaro ed efficace; • display da banco, cartelle colore, mazzette e brochure, strumenti indispensabili per aiutare i clienti nella scelta del colore perfetto; • Archipalette, una soluzione innovativa che permette di esplorare combinazioni cromatiche in modo intuitivo, migliorando l’interazione con il cliente finale; • allestimenti ed espositori, i primi pensati per esporre al meglio le pitture decorative con sistemi di pannelli intercambiabili -che consentono di rinnovare facilmente l’aspetto del negozio- mentre i secondi sono disponibili per alcune linee di prodotto e sono studiati per valorizzare la gamma e facilitare la scelta del cliente; • cataloghi e book tecnici, che raggruppano in utili strumenti divulgativi le schede tecniche complete di spiegazione dei cicli applicativi per ogni prodotto e approfondimenti specifici per diverse soluzioni applicative, pensati per supportare i professionisti nella scelta del sistema più adatto alle loro esigenze. Questi strumenti, oltre a migliorare l’estetica dei punti vendita, facilitano anche il processo decisionale dei clienti, rendendo più semplice la scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Innovazione tecnologica: sistemi tintometrici di ultima generazione L’innovazione è un altro pilastro fondamentale della strategia CAP Arreghini. I suoi avanzati sistemi tintometrici permettono di otteneFOCUS EDILIZIA PROFESSIONALE CAP ARREGHINI re con precisione un’ampia gamma cromatica, offrendo ai rivenditori la possibilità di personalizzare i colori in tempo reale e rispondere rapidamente alle richieste dei clienti. Formazione e assistenza: crescere insieme ai partner CAP Arreghini investe nella formazione per supportare la crescita professionale dei propri rivenditori e applicatori. Sono disponibili percorsi formativi specifici, dedicati sia agli addetti alle vendite sia alla forza commerciale: • formazione tecnica, per approfondire le caratteristiche dei prodotti e le modalità di applicazione; • formazione commerciale, specifica per il mondo delle pitture, con l’obiettivo di migliorare le capacità di vendita e ottimizzare la relazione con il cliente. A questo si aggiunge un servizio di assistenza tecnica dedicata, con esperti sempre disponibili a supporFLOOR DISPLAY
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