100| SETTEMBRE 2025 COMPETERE CON QUALITÀ: IL MODELLO CHE FUNZIONA “Inventare, non copiare”. È la filosofia di Colorpack che lavora incessantemente per consolidare la sua attività e per affermare le sue logiche gestionali e produttive in maniera originale, nel nome della qualità e della coerenza con il mercato. Con la guida della famiglia Colzani, Colorpack è cresciuta nel tempo e ha diversificato il suo catalogo che si è ampliato grazie alla crescita del reparto R&D e ai nuovi innesti a livello di direzione aziendale. Paolo Vaccari, Business Manager con esperienza decennale nel mercato degli spray, ce ne ha raccontato tutti i dettagli. Un’intervista a tutto tondo a Colorpack per raccontare un’azienda italiana con tutte le carte in regola per potenziare la propria attività e competere al meglio sul mercato globale. “Colorpack è un’azienda che investe quotidianamente nella propria attività e che è orientata a un’organizzazione del lavoro in chiave prospettica -spiega il manager-. Con un fatturato di oltre 20 milioni di euro e, soprattutto, un incremento a due cifre rispetto all’anno precedente, si può parlare, senza timore di smentita, di una crescita sana e costante. Le vernici spray sono sempre più utilizzate -prosegue Vaccari- le logiche distributive si evolvono e le scelte commerciali della concorrenza cambiano: in questo contesto, gli spazi per presidiare il mercato si creano, le opportunità ci sono e ATTUALITÀ AZIENDE MONICA TRABUCCHI MODALITÀ LETTURA
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4NzA=