Accordo tra commercialisti e Confindustria

  • 21 Novembre 2017

Il Consiglio nazionale dei commercialisti, con il presidente Massimo Miani, e Confindustria, con il direttore generale Marcella Panucci, hanno firmato un’intesa di collaborazione «per promuovere iniziative di approfondimento nelle materie economiche, giuridiche, fiscali, aziendali, finanziarie e del lavoro attraverso ricerche, seminari, scambi culturali, forum, convegni e pubblicazioni». 

L'intesa «dà seguito ai proficui rapporti di collaborazione che portiamo avanti da diversi anni con il Consiglio nazionale dei commercialisti», dichiara Panucci.
«Il Protocollo rappresenta un punto di partenza importante per dare inizio ad una fattiva collaborazione con la Confederazione dell’industria italiana» commenta Miani. «I commercialisti italiani sono quotidianamente al fianco delle imprese del nostro Paese, ne conoscono problematiche e potenzialità. Per questi motivi, la collaborazione che prende il via tra le nostre due realtà è quanto mai opportuna. Sono sicuro che, anche grazie al contributo della nostra Fondazione nazionale, riusciremo a realizzare lavori congiunti di grande interesse e utilità».

Trova aziende e prodotti

Video - Far Tools

Video - Motip