Baldini Vernici - Pittura ipoallergenica ecologica

  • 21 Maggio 2003
A distanza di un anno, dalla presentazione del progetto Eco di Baldini Vernici, l’azienda ha presentato lo scorso 6 maggio una nuova serie di prodotti che vanno a completare la linea esistente di prodotti ecologici e certificati Ecolabel.
Uno tra i più innovativi è senza dubbio l’idropittura Hydrapositive, un eccellente idropittura per quanto a copertura e giusta traspirabilità ma, e soprattutto un prodotto che ha ricevuto il marchio di qualità ecologico Ecolabel perché contribuisce alla riduzione dell’inquinamento idrico, atmosferico e dei rifiuti.
Oggi le reazioni allergiche interessano, purtroppo l’intero arco di vita delle persone: dall’infanzia all’età matura, nella scuola, nei luoghi di lavoro e del tempo libero.
Il dipartimento malattie allergiche di Cremona ha diffuso un dato secondo cui in Italia questa problematica vede coinvolta circa il 10/15% della popolazione.
Baldini Vernici ha realizzato una vera pittura ipoallergenica, ulteriormente testata dalla clinica dermatologia dell’Università degli Studi di Bologna un prodotto che certamente troverà ampio consenso presso i consumatori.
In linea con “lo stile Baldini Vernici” un pack di grande impatto che fin dal primo momento permette al consumatore di catturare l’attenzione sul concetto di sicurezza e salute.
Il prodotto è pronto all’uso, di aspetto opaco con una resa teorica per mano pari a 10/12 mq/litro.
E’ disponibile nel colore bianco.


Per maggiori informazioni...

Trova aziende e prodotti