DIAMAC: gli specialisti in macchinari per l’industria chimica

Dal 1944 DIAMAC è specializzata in macchinari e impianti per l’industria chimica per il mercato italiano e internazionale. Dotata di personale specializzato per intervenire tempestivamente in fase di assistenza, è in grado di realizzare e personalizzare impianti sulle specifiche del cliente, utilizzando componenti di prima scelta.

Delle macchine targate DIAMAC si avvalgono industrie attive nei settori del coating, inchiostri, adesivi e sigillanti, resine, colle, mastici, pigmenti, stucchi e polveri, nonché l’industria dei poliuretani. I macchinari disponibili sono dispersori, agitatori, impastatrici, macinatori, dissolutori, lava-vasche, estrusori, gruppi filtranti, impianti di stoccaggio e dosaggio.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3628