Premio Imprese per la Sicurezza per Diasen

Diasen, la sicurezza al primo posto!

Diasen ha ricevuto due importanti riconoscimenti: salute e sicurezza sul lavoro sono pilastri per l’azienda di Sassoferrato.

Diasen, azienda specializzata nella produzione di soluzioni per l’architettura e il comfort sostenibile degli edifici, ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti: il Premio Imprese per la Sicurezza, promosso da Confindustria e Inail, e la menzione speciale per l’istituzione di car sharing per i dipendenti.

Un successo per l’azienda di Sassoferrato, che rispecchia il loro DNA, dove salute e sicurezza sul lavoro sono pilastri fondamentali. “Per Diasen -ha commentato Diego Mingarelli, presidente- promuovere la sicurezza sul lavoro significa tre cose: stimolare la consapevolezza delle persone, utilizzare le norme come una stella polare e responsabilizzare i collaboratori a farsi interpreti di un’efficace cultura della valutazione del rischio. Ciò significa essere un’azienda di valore e di valori”.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3197