Gruppo Boero: una visione che va oltre il profitto

Gruppo Boero: una visione che va oltre il profitto

Gruppo Boero ha presentato il primo Bilancio di Sostenibilità: una visione di impresa guidata dal positive impact sulle persone, l’ambiente e i territori

Gruppo Boero presenta con orgoglio il primo Bilancio di Sostenibilità del 2022. Questa iniziativa volontaria delinea le attività economiche, sociali e ambientali del Gruppo durante il 2022 e stabilisce le azioni strategiche per i prossimi tre anni: un passo cruciale verso un modello aziendale sostenibile.

Consapevole dell’impatto dei prodotti vernicianti sul pianeta, il Gruppo si impegna in una strategia di responsabilità sociale tangibile e misurabile: un percorso di trasformazione verso un modello aziendale rigenerativo, sottolineando la sostenibilità come un impegno multidimensionale fondamentale.

Il rapporto sottolinea l’allineamento del Gruppo Boero agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, evidenziando sette obiettivi prioritari, tra cui salute e benessere, lavoro dignitoso, città e comunità sostenibili, consumo e produzione responsabili, azione per il clima, vita sotto l’acqua e partnership per gli obiettivi globali.

Una visione che va oltre il profitto, mirando a creare un impatto positivo su persone, ambiente e comunità.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3195