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Sono passati tre anni dal lancio di Innovamix®, un brand nato dall’esperienza e dalla competenza di Rapidmix® e da una progettualità impeccabile che ha permesso di costruire un’offerta organizzata delle resine e dei prodotti formulati per pavimentazioni decorative e industriali.
Oggi, le strategie commerciali e di marketing che lo sottendono e ispirano si sono rivelate vincenti e hanno permesso a Innovamix® di diventare identificativo di un network qualificato, distinto e distintivo.
“Innovamix® è una divisione che riunisce e organizza i prodotti dedicati alla realizzazione di superfici continue, ma anche tutti i servizi complementari, come quelli destinati al distributore e quelli per l’artigiano specializzato”, spiega Paolo Achilli, amministratore delegato di Rapidmix®.
“Siamo partiti con l’ordinare e organizzare l’offerta lavorando su un piano progettuale e di immagine per rendere più identificabile e connotata la proposta commerciale -aggiunge Pino Milana, marketing & export manager di Rapidmix®- per poi coinvolgere nell’operazione la distribuzione, enfatizzando la caratterizzazione dei punti vendita Innovamix® Point, e i posatori, con la qualificazione Innovamix® Pro e la predisposizione della scuola Innovamix® Campus”.
“Qualificazione, formazione e competenza sono la base per ogni attore della filiera, da chi produce a chi vende, a chi progetta, a chi applica: il sistema Innovamix® procede in questa direzione e si propone di diventare un modus operandi che permette di riconoscere chi ha queste caratteristiche premianti”, afferma ancora Achilli.
“I nostri distributori, i Rapidmix® Partner, hanno a disposizione l’offerta completa dei prodotti Rapidmix®, Bmix® e Innovamix® mentre gli Innovamix® Point rappresentano il punto di riferimento per i prodotti e i servizi dedicati al mondo delle superfici contemporanee e continue in resina -prosegue Milana-. Il filo rosso che li accomuna sta nell’attenzione con cui vengono seguiti e supportati in termini di contenuti, commerciali, di brand e di immagine, perfettamente in linea con le direttive aziendali”.