Licata subentra nel controllo di FIP Chemicals

Si è conclusa la trattativa tra Licata e FIP Chemicals, azienda attiva nel settore dei materiali speciali per costruzioni e parte integrante del gruppo Serenissima Holding di proprietà della famiglia Chiarotto.

L’operazione, portata a termine con la formula dell’affitto con subentro, consente a Licata l’accesso a tecnologie e mercati finora solo marginalmente intercettati e le consentirà di aumentare la capacità produttiva del sito di Teolo, in provincia di Padova.
FIP Chemicals è attiva per lo più in ambito infrastrutturale e detiene know-how e capacità produttiva in grado di soddisfare le esigenze e le complessità delle maggiori opere stradali, ferroviarie, idrauliche e di produzione di energia, oltre a manutenzioni speciali di edilizia civile o industriale.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3607