Mapei campioni della sostenibilità 2024/25

Mapei: ancora una volta, campione di sostenibilità!

Tra le aziende che operano in modo sostenibile, Mapei è stata riconosciuta per il suo impegno concreto dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Mapei si riconferma tra le 350 aziende italiane “Campioni della sostenibilità 2024/25” secondo la classifica dell’Istituto Tedesco di Qualità (ITQF) e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza.

Un riconoscimento che afferma l’impegno concreto dell’azienda verso un’edilizia sempre più sostenibile, a beneficio del pianeta e della comunità in cui opera. Tra le 2.150 società italiane prese in esame, lo studio ha premiato le 350 che operano in modo sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale. Mapei, per la seconda volta consecutiva, si è contraddistinta per il primo posto nella sezione chimica della classifica. La sostenibilità per Mapei è un valore che integra in modo sinergico le dimensioni ambientale, sociale ed economica, nella convinzione che il profitto debba andare di pari passo con l’etica, il rispetto per le persone e la creazione di valore per il territorio.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3274