Mapei è stata riconosciuta tra le World’s Best Companies

Mapei tra le migliori aziende al mondo per crescita, etica e inclusione

Mapei tra le World’s Best Companies: innovazione, sostenibilità e inclusione per una crescita globale etica e responsabile.

Mapei è stata riconosciuta tra le World’s Best Companies da Time e Statista, una classifica che premia le imprese più virtuose a livello globale per innovazione, sostenibilità e qualità degli ambienti di lavoro.

La selezione si basa su oltre 200.000 opinioni e dati finanziari degli ultimi tre anni, valutando tre criteri chiave: soddisfazione dei dipendenti, crescita dei ricavi e trasparenza ESG

Con 13.200 dipendenti, 106 stabilimenti in 42 Paesi, 39 centri di ricerca e un fatturato di 4,4 miliardi di euro (+4,7%), Mapei conferma il suo ruolo di leader internazionale capace di coniugare internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità.

L’impegno dell’azienda va oltre il business, con investimenti in sport, cultura e comunità, a testimonianza di come la crescita economica possa andare di pari passo con responsabilità ed etica.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3761