Nuovo assetto societario per Oikos

Novità in casa Oikos: Claudio Balestri, cofondatore e presidente della società, ha rilevato il 100% di Oikos Group. I soci cofondatori Martino Colonna, Giorgio e Paolo Screpis, usciti dalla compagine sociale, continueranno a prestare la loro opera ancora per qualche anno. Si è trattato di una cessione condivisa -chiariscono dall’azienda- per sopraggiunti limiti di età.

“Ho scelto di dare continuità a questa storia e lo farò dedicando, come sempre ho fatto, ogni mia energia per vedere i progetti futuri prendere forma giorno dopo giorno”, ha commentato Balestri, che aggiunge: “Gli anni passano e si avvicina il momento del passaggio del testimone: il mondo negli ultimi 10 anni è cambiato radicalmente, bisogna apportare strategie nuove, lavorare per conquistare mercati internazionali”.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3603