Esterno azienda Oikos

Oikos, la pittura ecologica compie 40 anni!

Oikos e le sue pitture ecologiche festeggiano il 40 anniversario nel settore della decorazione.

Lo scorso 3 marzo, a San Patrignano (RN), in occasione della convention che ha esplorato il futuro della sostenibilità e del benessere ambientale, Claudio Balestri, fondatore e Presidente di Oikos, ha condiviso la storia dell’azienda, 40 anni di innovazione nel settore della decorazione.

La scelta di celebrare questo anniversario presso la Comunità di San Patrignano riflette il legame profondo con i valori di solidarietà e rinascita che entrambe le realtà condividono. L’impegno di Oikos per la sostenibilità si traduce nei numeri: con un fatturato di 29 milioni di euro, l’azienda impiega oltre 100 dipendenti diretti e collabora con altrettanti professionisti esterni.

Oltre alla produzione di pitture ecologiche senza emissioni nocive, Oikos si distingue per le sue collaborazioni con rinomati progettisti e per le prestigiose realizzazioni in Italia e nel mondo. Oikos si dedica anche alla promozione della sostenibilità ambientale attraverso la Fondazione Oasi.

Condividi l'articolo
Redazione ColoreHobby.it
Redazione ColoreHobby.it

Colorehobby.it è l’unico portale dedicato al colore in Italia: completo, aggiornato, frequentato da chi lavora nella filiera dei prodotti vernicianti, delle finiture decorative, dei rivestimenti e dei colori.

Aggiornarsi con la redazione su quanto succede nel settore è facile: notizie, approfondimenti, novità, contributi, immagini, filmati e cataloghi a portata di mano e in tempo reale.
Per essere sempre informati e lavorare meglio!

Articoli: 3109