Email:
info@colorehobby.it
San Marco torna in comunicazione con una campagna TV e digital che si rivolge direttamente al consumatore finale. Dopo il successo della scorsa primavera, l’azienda veneta ripropone il claim Più potere alla tua immaginazione.
Le immagini video vedono come protagonista assoluto il colore, in grado di fare leva sulle emozioni dello spettatore, trasmettere emozioni e stimolare la fantasia. Attraverso questo concept creativo, San Marco continua a sottolineare il potere del colore sul benessere delle persone, oltre alla forte valenza decorativa degli spazi.
La campagna di comunicazione prevede un video da 15’’ on air dal 7 aprile fino a metà giugno sulle principali emittenti tv e pay per view. Una forte presenza online, inoltre, è prevista con azioni di visibilità specifiche per il target sui canali social.
Dall’ultima settimana di aprile, inoltre, si affiancherà una nuova campagna incentrata sul Sistema Combat, una linea di prodotti ideale per combattere le muffe. La pianificazione prevede una serie di bumper video trasmessi sul canale YouTube e sui canali social fino alla fine del mese di giugno.