Email:
info@colorehobby.it
Si respira aria di determinazione in casa Talken Color, un’azienda con idee e progetti chiari che guarda al futuro con tutte le certezze che nascono dalla solidità del suo passato.
Da due anni le redini dell’attività sono passate a Manuela Casati che le ha ereditate dal padre Ferdinando, conosciuto da tutto il settore per la sua genialità e per la sua capacità imprenditoriale.
E Manuela non è da meno, altrettanto decisa a continuare l’avventura con la stessa professionalità, lo stesso amore per il lavoro e la stessa continua ricerca della qualità. Al suo fianco il braccio destro dei Casati, Gianna Cucchi, factotum e memoria storica di Talken.
“Mi rendo conto ogni giorno che passa che ho la fortuna di lavorare insieme a persone che con me condividono l’entusiasmo per ciò che fanno e che sono disponibili a mettersi in gioco per concretizzare nuovi progetti e nuovi prodotti -afferma Manuela Casati-. Insieme alla mia squadra mi sono accorta che tutto questo doveva essere trasferito all’esterno dell’azienda e così abbiamo messo a punto una strategia grazie alla quale abbiamo studiato nuove formulazioni, abbiamo rinnovato l’immagine delle bombole, abbiamo ridisegnato il nostro marchio e abbiamo realizzato un nuovo sito che diventerà una efficace vetrina della nostra produzione”.
Alla base di tutto, però, c’è sempre la ricerca della qualità: “In Talken abbiamo sempre ragionato partendo dal presupposto della qualità -continua Casati-. Nelle vernici spray non è facile far comprendere il valore del contenuto perché solo il prodotto applicato può raccontare le sue caratteristiche. Tuttavia, siamo sicuri che una formulazione di qualità sia perfettamente riconoscibile. Un esempio di questo è il nostro nuovissimo Premium No Leafing della linea Metallici. La sua composizione lo rende perfettamente aderente e resistente, perfetto su ogni fondo e talmente coeso al suo supporto da ingannare anche l’occhio più esperto!”