Email:
info@colorehobby.it
Qual è il futuro della decorazione? È quello che la nostra redazione di Colore & Hobby ha domandato e le risposte dei nostri interlocutori vengono da aziende con uno stato d’essere e vocazioni differenti: proprio per questo motivo, ognuna di esse costituisce un tassello irrinunciabile per identificare la decorazione del futuro.
Si è parlato dell’importanza della creatività come presupposto fondamentale della decorazione, ma anche dell’azzardo come tendenza e della personalizzazione come condizione differenziante. Si è discusso di attualizzazione dell’offerta decorativa come elemento trainante della decorazione stessa, ma anche di finiture decorative nobilmente semplificate che si armonizzano con il benessere e con l’ambiente e di come la sinergia tra bello e sostenibile sia la strada da percorrere per un futuro a misura di uomo.
Quello che però resta chiaro è che la decorazione, pur con la sua aleatorietà, rimane elemento fondante e ricercato nella quotidianità e che le sue caratteristiche poliedriche non possono prescindere dai contesti cui si ispira e in cui si trova ad esprimersi.
Scopri di più leggendo gli interessanti contributi dei nostri interlocutori su Colore&Hobby