Alcas Italia & FEL: una vetrina d’eccezione per un’azienda di successo

  • 14 Febbraio 2020

Il Festival dell’Edilizia Leggera rappresenta una vetrina d’eccezione per le aziende di pitture e vernici come Alcas Italia.

La scelta di partecipare all’edizione 2019 della manifestazione, svoltasi l’ottobre scorso a Bari, è stata dettata dal desiderio di presentare al pubblico l’ampia gamma prodotti di un’azienda che, sotto la guida di due diverse generazioni di imprenditori che ogni giorno lavorano fianco a fianco con intensità e passione, è presente sul mercato da più di 40 anni. Tutti i prodotti presentati in occasione della fiera pugliese sono il risultato di un’attenta attività di ricerca e sperimentazione, che segue percorso costante di qualità e innovazione tecnologica.

Esprimendo la propria gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno visitato con curiosità e attenzione lo stand dell’azienda, il titolare afferma: “Siamo rimasti molto soddisfatti del grande afflusso di pubblico e dell’interesse mostrato per le nostre soluzioni tecniche. Abbiamo incontrato nuovi applicatori, rivenditori, professionisti e tanti operatori del settore, così come abbiamo ricevuto la visita graditissima dei clienti che hanno voluto seguirci anche in questo importante momento fieristico”.

Allo scopo di descrivere a uno a uno i prodotti dell’azienda, nell’isola applicativa del FEL è stata eseguita una dimostrazione completa del valore tecnico e stilistico della linea di decorativi a marchio Alcas Italia, una gamma selezionata di finiture dove la materia diventa protagonista, plasmando e rivestendo gli ambienti.

A tutti coloro che hanno visitato lo stand è stato presentato il nuovo catalogo Home Decor che, oltre ai decorativi, raccoglie le tinte per interni della cartella I Colori del Benessere, una collezione di tinte moderne e originali in perfetta sintonia con le cromie del mondo naturale.

Inoltre, lo staff commerciale e tecnico di Alcas Italia ha presentato con grande attenzione le novità di prodotto come il nuovo intonachino Alcagrit e una selezione specifica di smalti all’acqua e al solvente che comprende, tra gli altri, Alcalac, un prodotto altamente professionale idoneo per tutti quegli ambienti che richiedono un’igiene assoluta come laboratori alimentari, ambulatori medici, ospedali, mense e scuole.

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore