L’alta qualità è green, parola di ADLER!

  • 01 Settembre 2022

Quando si parla della questione della protezione dell’ambiente e della sostenibilità, ADLER è da sempre un punto di riferimento se si tratta di rivestimenti ecologici per finestre e mobili, facciate e pareti interne.

E oggi il leader austriaco delle vernici ha fatto un ulteriore passo avanti: con la sua gamma green di alta qualità, ADLER stabilisce nuovi standard per le vernici sostenibili per tutta la casa.

ADLER offre la soluzione perfetta in ogni campo di applicazione e i prodotti a marchio green sono tutti caratterizzati da un eccellente bilancio ecologico. E i vantaggi che si possono ottenere con la gamma green di ADLER non finiscono qui: l’alta percentuale di materie prime naturali e rinnovabili, il basso contenuto di COV e l’assenza di metalli pesanti, solventi aromatici, plastificanti e altri materiali dannosi per l’ambiente e la salute creano non solo un clima abitativo a ridotto contenuto di sostanze nocive e che non provoca allergie, ma anche una produzione al 100% neutrale dal punto di vista climatico con qualità testata. Qualità testata e garantita dalla stessa ADLER: questo marchio green è molto più di una semplice etichetta di sostenibilità: tutti i prodotti della gamma green sono sottoposti ad un processo di certificazione oggettivo nel laboratorio ADLER che non è paragonabile alle classiche certificazioni ambientali, perché solo quelli che ottengono le migliori valutazioni in termini di ambiente, salute e sicurezza e durata di vita sono inclusi nella gamma green.

In un mercato come quello dei prodotti sostenibili, sempre in crescita e dove la domanda da parte dei clienti attenti all’ambiente è in costante aumento, ADLER con i suoi prodotti green offre ai professionisti un vantaggio decisivo!

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Covema

Video - Baumit