Boero e gli incentivi fiscali per l’edilizia

  • 21 Dicembre 2020

Un documento chiaro ed esaustivo sugli incentivi fiscali per l’edilizia: l’ha realizzato Boero, che così ha fatto finalmente luce su tutti gli aspetti che riguardano i Bonus Casa, focalizzando le argomentazioni sui punti essenziali delle normative ed evidenziando per ognuna il valore aggiunto per i destinatari, i vincoli per l’utilizzo e le opportunità economiche connesse.

Il documento riporta anche un elenco ragionato dei prodotti vernicianti e dei sistemi per l’edilizia proposti da Boero, utilizzando lo stesso sistema schematico che permette di orientarsi nella vasta offerta in maniera rapida e precisa.

Risultato? Una guida che permette a tutti di lavorare e di scegliere con efficacia!

“L’obiettivo della pubblicazione di Boero -spiega l’ingegner Luca Norman Schettini, Group Business Development Manager presso Gruppo Boero, che ha partecipato in prima persona alla realizzazione della guida- è quello di fornire al mercato tutte le informazioni necessarie per compiere scelte consapevoli e funzionali alle proprie esigenze. Da questo punto di vista, consapevolezza, preparazione e condivisione sono elementi fondamentali per contrastare la disinformazione e per scegliere i partner giusti. Come Boero, il nostro obiettivo, tramite la nostra consulenza tecnica, è quello di mettere l’utente nelle condizioni di poter scegliere ciò che è meglio per lui, senza imporre nessun vincolo”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs